Progettazione appartamento Legnano

“La creatività è l’intelligenza che si diverte.”

– Albert Einstein

Progettazione appartamento Legnano: rivolgiti ai professionisti di Interni35

Sei alla ricerca di uno showroom che si occupi della progettazione di un appartamento in ogni sua fase a Legnano e dintorni? La progettazione di un appartamento può essere un’avventura emozionante che ti permette di dare spazio alla creatività, esprimere il tuo gusto e la tua personalità, e creare un ambiente su misura delle tue esigenze. Ma senza le giuste competenze, un progetto così impegnativo rischia di trasformarsi in un viaggio tormentato. 

Se sei di Legnano e dintorni, lo studio Interni35 ti aspetta per aiutarti nella progettazione dei tuoi spazi abitativi: dallo studio dell’illuminazione sino alla scelta dei mobili e dei complementi di arredo, siamo a disposizione per aiutarti a dare una forma concreta, coerente e raffinata alle tue idee in materia di arredo.

Leggi tutto

Progettazione appartamento: dall’organizzazione dello spazio alla scelta degli arredi

Che cosa distingue una progettazione di interni riuscita da un epic fail? Se è vero che la personalizzazione è la chiave di ogni progetto di Interior design ed architettura di interni, soprattutto nel settore residenziale, è altrettanto vero che esistono alcune regole generali da conoscere e rispettare. Dallo studio degli impianti alla suddivisione degli spazi, dalla scelta di pavimenti e rivestimenti sino alla posa di serramenti di ultima generazione, dalla selezione delle porte interne alle finiture, un progetto di architettura, arredo e decoro d’interni non può fare a meno di idee valide e di un solido background teorico e operativo.

Per usare una metafora, possiamo considerare l’appartamento nel suo insieme come una storia le cui stanze rappresentano i diversi capitoli. Coerenza non significa piattezza né tantomeno monotonia. I vari ambienti hanno caratteristiche ed esigenze diverse che vanno rispettate e valorizzate. Nella progettazione di un appartamento è importante saper valorizzare i singoli spazi e al tempo stesso realizzare un progetto coerente, dove ogni stanza dialoga con le altre in un fluire ininterrotto e armonioso. 

Se sei alla ricerca di uno showroom che ti aiuti nella progettazione del tuo appartamento così come lo hai sempre sognato a Legnano e dintorni, rivolgiti ad Interni35.

Progettazione appartamenti Legnano: contattaci per maggiori informazioni

Una valida progettazione su misura consente di ottenere massima funzionalità in spazi come il bagno e la cucina, trasformando le criticità in punti di forza: mobili contenitori, piani di lavoro e, nel caso del bagno, sanitari scelti ad hoc consentono di ottimizzare e valorizzare lo spazio al tempo stesso migliorando la qualità della vita. 

La progettazione su misura consente di rendere più bello e vivibile anche il living e spazi particolari come mansarde, attici, superattici ed open space. La realizzazione di arredi su misura permette di sfruttare ogni spazio al centimetro realizzando soluzioni di grande impatto estetico e ad alto tasso di funzionalità come le moderne cabine armadio ed i guardaroba walk-in.

Per la progettazione o ristrutturazione del tuo appartamento a Legnano e dintorni, rivolgiti allo studio Interni35. I nostri architetti sono a disposizione per affiancarti in ogni aspetto dell’opera, dalla pianificazione all’esecuzione dei lavori, sino alla scelta degli elementi di arredo. Possiamo aiutarti anche nella realizzazione di arredo su misura dei tuoi spazi. Vieni a trovarci nello shworoom di Castellanza, a pochi km da Legnano, Busto Arsizio, Saronno, Gallarate, Fagnano Olona, Samarate, Cassano Magnago, Parabiago, Olgiate Olona, Busto Garolfo e tutta la provincia di Varese, e dai inizio alla straordinaria avventura della progettazione del tuo appartamento.

Richiedi un preventivo