Ristrutturazione bagno

“L’uomo sente l’urgenza tanto di creare quanto di distruggere.”

– Hayao Miyazaki

Rivolgiti a Interni35 per la ristrutturazione del tuo bagno

Cerchi uno studio di interior design che si occupi della ristrutturazione bagno con professionalità e competenza? Il rifacimento bagno ti offre l’occasione di riprogettare lo spazio dedicato al relax e al benessere tuo e dei tuoi cari. Interventi di miglioria e manutenzione straordinaria sono sostenuti da sgravi fiscali.

Rivolgendoti a un’azienda specializzata in progettazione e ristrutturazione bagno come Interni35 di Castellanza (VA) potrai beneficiare di un approccio professionale, oltre che di una consulenza orientata a farti ottenere il massimo dei benefici e del risparmio economico.

Leggi tutto

Dagli impianti idraulici ai sanitari (con sgravi fiscali)

La ristrutturazione del bagno è un intervento impegnativo che, se gestito con professionalità e con una chiara strategia in mente, può apportare una serie di notevoli benefici. Necessaria per ragioni pragmatiche o motivata dal desiderio di rinnovare l’estetica, la ristrutturazione del bagno può seguire diverse fasi a seconda del tipo di lavori necessari rispetto allo stato di fatto del bagno.

Nel caso di edifici di vecchia costruzione, spesso è consigliabile procedere al rifacimento degli impianti idraulici: questo intervento beneficia di sgravi fiscali che possono estendersi anche alla posa della nuova pavimentazione o dei rivestimenti delle pareti.

Per la ristrutturazione bagno, rinnovando anche gli impianti idraulici, rivolgiti senza esitare ai professionisti di Interni35.

Ristrutturazione bagno: le fasi dei lavori

Il lavoro con cui ha inizio la ristrutturazione del bagno è quello che riguarda il rifacimento dell’impianto idraulico; a questo seguirà la posa in opera di pavimenti e rivestimenti, resine o mosaici. secondo le preferenze del cliente: dalle resine ai mosaici. Le possibilità di scelta sono innumerevoli per tipologia e costo.
Quindi sarà la volta dei sanitari, scelti con canoni di estetica e praticità. Oggi molto in voga i sanitari a filo muro o sospesi che consentono di ottimizzare lo spazio facilitando la pulizia. 

Da non trascurare, infine, la scelta della rubinetteria, importante anche per questioni di risparmio idrico, e la progettazione del Lighting e la scelta delle luci di arredo.
L’illuminazione richiede cure in ogni stanza, ma in particolare nella stanza da bagno, dove dovrà essere ottimizzata per il make-up e la pulizia del viso del corpo.  

Ristrutturazione bagno: contattaci per maggiori informazioni

Affidandoti a un’azienda come Interni35, in grado di gestire in autonomia tutti i lavori di ristrutturazione bagno, potrai contare su una efficiente coordinamento dei vari tecnici e professionisti coinvolti nella ristrutturazione – dagli idraulici ai piastrellisti, dai muratori ai posatori.

Possiamo gestire tutte le operazioni, dal rifacimento degli impianti idraulici alla posa di pavimenti e rivestimenti, dalla progettazione degli elementi di arredo bagno (anche su misura) alla scelta di ceramiche sanitarie e rubinetti di design. Per la ristrutturazione bagno, vieni a visitare lo showroom di Castellanza, a pochi km da Legnano, Busto Arsizio, Saronno, Gallarate, Parabiago, Olgiate Olona, Busto Garolfo, Fagnano Olona, Samarate, Cassano Magnago e tutta la provincia di Varese, e inizia a progettare il tuo nuovo bagno.

Richiedi un preventivo